Ambientato nel 79 dC, Pompei è la storia epica di Milo (Kit Harington), schiavo diventato gladiatore che si ritrova in una corsa contro il tempo per salvare il suo vero amore Cassia (Emily Browning), la bella figlia di un ricco mercante che è stato controvoglia promesso in sposa al corrotto senatore romano Corvus (Kiefer Sutherland).Mentre il Vesuvio erutta in un torrente di lava incandescente, Milo deve farsi strada fuori dall'arena per salvare la sua amata come l'una volta magnifica Pompei che si sbriciola intorno a lui. <br/> <br/> Dalla descrizione, Pompei suona come una storia d'amore sciatta e schifosa ma, anche se ovviamente c'è un elemento di amore legato alla storia, per fortuna non si tratta principalmente di questo e non si ottiene tutto il film. In un certo senso, in realtà mi ha ricordato il Gladiator, ma non mi dispiaceva, perché mi piaceva anche il Gladiator. <br/> <br/> OK, prima di tutto, Pompei come una vera festa per gli occhi come il visual & amp; gli effetti speciali sono incredibili e fatti superbamente. Dal crollo del Colosseo all'eruzione del Vesuvio, è stato tutto fantastico da vedere. In secondo luogo, anche le scene di azione e di combattimento erano davvero ben fatte e ben coreografate. Quando guardi alcune sequenze di lotta in alcuni film d'azione sembrano solo robotici e messi in scena per così dire, ma qui sembravano tutti naturali … erano fatti senza intoppi e senza intoppi. E 'stato tutto molto piacevole da guardare. <br/> <br/> Penso che due delle mie uniche lamentele su Pompei siano state … <br/> <br/> 1) Ho sentito che era un po' affrettato. Penso che sarebbe stato molto meglio se fosse stato tratto da circa altri 30 minuti circa 2) Kiefer Sutherland ha interpretato un buon "cattivo" & quot ;, ma il suo accento inglese era un po 'scoraggiante perché era troppo elegante. Sembrava un ragazzo che avrebbe voluto unirsi ai suoi "vecchi amici"; per & quot; tè pomeridiano & quot; invece di suonare un senatore romano. Mi aspettavo quasi un "pip-pip cheerio & quot; ad un certo punto. <br/> <br/> In ogni caso, nel dire questo, Pompei è una divertente ottovolante di un film e vale sicuramente la pena guardare. Divertimento colpevole ed eccitante di un film che non tenta mai di essere qualcosa di più di uno spettacolo. È tutto sul vulcano che vedi e lo vedi molto. Tutto il resto è solo Filler e Standard Sophomoric Romanticism e Hollywood History. Ma funziona. <br/> <br/> The Move ha le sue radici ben piantate nel B-Movie Matinée Fodder degli anni '50 e dei primi anni Sessanta. Tratta dalla spada e dal sandalo Bad Acting Imports e dagli Harryhausen Stop Motion Movies che erano All Harryhausen e Little Else, OK Bernard Hermann. <br/> <br/> Il film sembra fantastico e ha enormi quantità di azione e alcuni combattimenti violenti e Chase Scenes che spingono il PG-13 Rating e quando il Volcano finalmente soffia il suo Top è un Bombardment CGI che soffia la mente. La recitazione è irrilevante e per lo più mediocre per il male e lo script è inesistente a parte i cliché. Ma chi se ne frega? <br/> <br/> Questo non è Shakespeare, Laurence Olivier, Russell Crowe o James Cameron. E 'solo un film sottovalutato ed è stato un grande flop, ma è consigliato a chiunque sia un Kid at Heart e gli piace solo giocare e non ha mai più nulla in loro. non so perché questo film abbia una valutazione di 6/10. è davvero un bel film. Mi piacerebbe dare a questo film 8 voti. puoi vedere una bella storia. ogni scena è interconnessa. lo amo davvero mi è piaciuto il film completo. <br/> <br/> L'ultima scena non è reale, naturalmente. la lava ha distrutto la piena città, ha bruciato tutto Solo una cosa & quot; eroe & quot; del film dovrebbe essere forte nel sembrare saggio nel parlare ci dovrebbe ruggire nella sua voce. <br/> <br/> Se prendono eroe come & quot; rock & quot; sarà una scelta migliore. L'azione è buona. non molto come altri film, ma è buono. Gli effetti sono buoni. hanno mostrato un vulcano completo. Grazie. Questo film d'avventura è basato su un vero evento, la distruzione di Pompei dall'eruzione del Vesuvio nel 79 d.C. Non è pensato per essere un documentario sull'evento stesso. Come avventura-romanticismo è eccellente. Storia, recitazione e effetti speciali funzionano tutti insieme per far avanzare la storia fino al climax spettacolare. È irrilevante che i fatti siano raffigurati con precisione più di quanto non lo siano in Ben-hur, nei Dieci Comanmenti o in qualsiasi altro pezzo epico di finzione. L'unico modo per giudicarlo è tenere la tua attenzione, ti preoccupi dei personaggi, ed è divertente vederli. In questo, Pompei supera la corsa generale dei film d'avventura del mulino e rimane uno dei miei preferiti, che sia o non sia effettivamente corretto. Il film catastrofico è un caposaldo del cinema e il genere ha raggiunto il suo apice nei primi anni '70 con film come "The Towering Inferno", "The Poseidon Adventure & quot; e & quot; Terremoto & quot; (che ha introdotto è il "sensazionale" di breve durata). Qui una vera e propria catastrofe storica - l'eruzione del Vesuvio del 79 dc - fa da sfondo a una serie di sanguinose battaglie in un'arena romana e ad un improbabile romanzo al piano di sopra / al piano di sotto che rende questa storia "Titanica". incontra & quot; Gladiator & quot ;. Gli effetti potrebbero non essere sulla scala dell'epica di James Cameron, ma il 3D funziona bene quando il vulcano esplode. E Kit Harington non è Russell Crowe ma fan di & quot; Game Of Throne & quot; sarà contento di vederlo interpretato come un grande schermo. <br/> <br/> Come spesso accade in questo tipo di film, i ruoli delle donne sono tristemente sottoscritti. Emily Browning con le sue labbra punteggiate di api interpreta l'attrazione romantica mentre Carrie-Anne Moss è sua madre. Ora queste donne possono prendere a calci in culo, come abbiamo visto in "Sucker Punch & quot; e & quot; The Matrix & quot; rispettivamente, ma qui devono solo sembrare belli e aggrottare le sopracciglia. E poi c'è Keifer Sutherland che agisce contro il tipo come un senatore manipolatore e malvagio (Jack Bauer un cattivo?!?) Con un accento veramente strano. <br/> <br/> I critici sono stati duri a & quot; Pompei & quot; ma è davvero un buon intrattenimento. Non voglio rovinarlo per te dicendoti cosa succede alla città romana alla fine ma la scena finale, mentre schmaltzy, è stranamente soddisfacente.
Gladsmisfo replied
369 weeks ago