Questo programma televisivo è dimezzato come nessun altro. Non è stato un grande successo nella prima stagione, quindi hanno cambiato tutto ciò che era buono e lo hanno sostituito con una merda assoluta. <br/> <br/> La prima stagione è davvero buona. Personaggi interessanti, interessanti, in una certa misura anche storie imprevedibili. Buona azione e una miscela molto sana di umorismo e azione. Non troppo divertente per essere ridicolo e non per provare seriamente allo stesso tempo. <br/> <br/> La seconda stagione è inguardabile. Ogni singola scena con il personaggio di Ilsa induce emorragia cerebrale e il desiderio certo della loro morte più crudele.È sempre la stessa cosa: la squadra fa qualcosa di spaventoso, pericoloso o illegale Ilsa: "Oh no, non puoi farlo, è spaventoso / pericoloso / illegale". Uno della squadra: "Ma questo è l'unico modo, a causa di ragioni". Ilsa: "Oh. OK, non mi piace ancora, questa è l'ultima volta che fai una cosa così spaventosa / pericolosa / illegale. " 5 minuti dopo, ripeti. <br/> <br/> Molti programmi TV subiscono una certa quantità di modifiche per trovare la miscela perfetta, il che è comprensibile. I produttori di questo gruppo volevano semplicemente saltare un processo così lungo e invece di fare piccoli passi per vedere come sono cambiati i fondamentali della serie da un momento all'altro. <br/> <br/> Vorrei Ho desiderato altre stagioni come la prima, ma dopo il 2 sono contento che sia finita. ho avuto buone speranze in questo spettacolomi aspettavo uno spettacolo che sarebbe andato bene, ma un corridore di una stagione. ragazzo mi sbagliavo. ho avuto molto più di quello che mi aspettavo. questo spettacolo è fantastico in questo spettacolo hanno grandi personaggi misteriosi. e continui a guardare questo spettacolo non solo per l'azione e l'intrattenimento, ma le risposte alle domande che hai. hai 3 personaggi (possibilità la guardia del corpo), (Winston l'uomo d'affari), e (Guerrero il migliore di tutti). il personaggio più interessante dello spettacolo è Guerrero. Guerrero è un fedele amico di Winston e del caso, e lavora con loro per aiutare Chance e Winston in ogni modo possibile. ma non sai davvero da che parte sta. perché dice che fa i lavori secondari per altri clienti. non lo scopri se c'è buono o cattivo. inoltre ha diversi metodi per portare a termine il lavoro. come non aver paura di uccidere a differenza del caso e di Winston. la possibilità uccide ma quello sarebbe ciao ultimo ricorso basicamente. c'era questo episodio in cui Guerrero stava lavorando per un altro cliente e loro mandarono una mail a Guerrero per sporcarsi di Winston e per caso. quando lo ha scoperto è tornato dal cliente e voleva sapere per chi stavano lavorando. non glielo disse e mentre si dirigeva verso la sua auto, Guerrero gli sparò alla schiena e la testa e lo uccise. questo dimostra che sta cercando di proteggere il caso dal suo orribile passato (scoprirai il suo passato nell'ultimo episodio della stagione 1) e di proteggere Winston dall'entrare nel mezzo. guarda questo spettacolo, la stagione 2 inizia adesso e la prima stagione è in DVD. Lo adoro!! E anche mio marito. Mark Valley è molto bello da vedere. Chi è fantastico. Molto misterioso, ci piace. Scommetto che Kathryn è là fuori anche da qualche parte. \ Non posso aspettare fino alla prossima stagione. Mi piacerebbe vedere di più il cane coinvolto. È uno dei nostri programmi preferiti. Ci piacciono i modi in cui la storia di ogni personaggio si sta svolgendo lentamente. Winston dovrebbe figurare in modo più prominente la prossima stagione. Trovo che le trame siano divertenti. Sono d'accordo che Human Target sarebbe più adatto per una fascia oraria successiva. Speriamo che si rinnovi per la prossima stagione in quanto è uno dei nostri programmi preferiti. Guardiamo cose come V, Heroes, American Idol, Supernatural, Smallville, Lie to Me, Bones e molti altri. Questo praticamente dice tutto.Non c'è trama che valga il nome; potrebbe anche essere lo stesso da un episodio all'altro. <br/> <br/> Dialogo? Che dialogo? Dimentichi ciò che i personaggi stanno dicendo anche se è stato detto. <br/> <br/> Funziona comunque se stai cercando qualcosa di totalmente senza cervello. È facile, arioso, e si sposta dal punto A al punto B a velocità vertiginosa. Ogni cinque minuti i personaggi stanno espellendo armi automatiche, irrompendo (o saltando fuori) da edifici o inseguiti da un esercito di mercenari; a volte tutti e tre allo stesso tempo. Cosa non va? <br/> <br/> In una produzione come questa il carisma degli attori è fondamentale e fortunatamente i direttori del casting hanno fatto le scelte giuste. Mark Valley è affascinante come il facile protagonista Christopher Chance. Chi McBride offre un grande contrasto come Winston, l'ex poliziotto perennemente scontroso che è il socio in affari di Chance, e Jackie Earle Haley è superbo come Guerrero dall'aspetto indomito, che fa il lavoro sporco. Nella seconda stagione i produttori si sono resi conto chiaramente che c'era troppo testosterone e hanno aggiunto due donne attraenti alla squadra: Indira Varma, che interpreta l'elegante miliardaria Ilsa Pucci e Janet Montgomery come la scaltra ladro Ames. Entrambe sono aggiunte benvenute. <br/> <br/> Nell'originale Human Target (interpretato da Rick Springfield), Christopher Chance ha impersonato in realtà i suoi clienti, il che ha reso la narrazione interessante. Purtroppo questo non è il caso nel remake. <br/> <br/> Lo spettacolo fa luce di tortura (ehi, è uno spettacolo FOX dopo tutto), che trovo sgradevole. <br/> <br/> Quelli punti a parte, & quot; Human Target & quot; è un divertimento superficiale e irragionevole. Tuttavia, a differenza della maggior parte degli altri intrattenimenti superficiali e irragionevoli, non si prende molto sul serio, eppure non è troppo trasandato, che sono le chiavi della sua godibilità. Non sorprende che questo spettacolo, che è iniziato meravigliosamente nella sua prima stagione, sia stato tagliato dopo il suo disastroso secondo anno. L'introduzione di un nuovo sovrintendente femminile e di un vivace membro femminile è stata mal concepita, e nel caso del nuovo capo, orribilmente miscastoso. Ha lasciato tutti e tre i membri del cast maschile francamente & quot; nipped & quot; ed essenzialmente inutile mentre non aggiunge nulla. Ciò ha lasciato lo spettacolo prosciugato dalla sua azione a ruota libera. Mi ricorda i cambiamenti altrettanto disastrosi del vecchio programma televisivo Buck Rodgers (Gil Gerrard). Le vere star non avevano altro da fare che guardare i personaggi non essenziali che facevano cose in gran parte non interessanti. Non scherzare con il successo!
Gladsmisfo replied
369 weeks ago