Gladsmisfo replied

369 weeks ago

Rough Riders > DOWNLOAD

Show Spoiler

& quot; Rough Riders & quot ;, nonostante i vincoli obbligati a cercare di passare da sei mesi a tre ore, è il miglior film di guerra ispano-americano, forse il miglior film di guerra, che ho visto da anni. Teddy Roosevelt di Tom Berengar e Wheeling Joe 'Wheeler di Gary Busey sono splendide evocazioni di due uomini piuttosto noti, pieni di piccoli dettagli che li portano alla vita. L'obiettivo del film, tuttavia, è su due normali soldati: Henry Nash di Brad Davis, un composito del soldato dei Territori con un vero nome di Rough Rider, e Craig Wadsworth di Chris Noth - uno dei contingenti di Park Avenue, che si è arruolato come un soldato e radunato come un sergente. Alcune libertà sono state prese, per lo più unendo diversi uomini in uno (ad esempio, Richard Harding Davis è fuso con Edward Marshall) o leggermente miserandoli o misascribuendo azioni per mantenere i personaggi ridotti a pochi gestibili e riconoscibili (Marshall è stato ucciso a Las Guasimas , Tiffany in realtà morì di febbre), e il ritorno del reggimento a Montauk è lasciato fuori, ma il tono generale del film è di precisione scrupolosa. È un film meraviglioso; la carica delle alture di San Juan ti farà sentire com'era la guerra un secolo fa. Altamente raccomandato.
Tom Berenger era un grande Teddy Roosevelt. Mostra solo il suo talento come attore. La ricerca di fondo sulla storia è stata fatta e le posizioni sono state scelte saggiamente. Sfortunatamente questo film non è stato messo in DVD e non è stato ampiamente pubblicizzato, quindi è stato trascurato. Inoltre la maggior parte della nostra gioventù oggi non ricorda nemmeno la storia oltre la scorsa settimana. Mi sarebbe piaciuto vedere più della relazione che Teddy aveva con i suoi uomini. È anche un fatto che molti dei suoi Rough Riders non sono riusciti ad andare a Cuba per mancanza di spazio sulle navi. Piangevano al pensiero di essere lasciati indietro. Al raduno - Teddy ha ricevuto regali dai suoi uomini e ha detto che non ti dimenticherò mai. Penso che questi elementi siano stati trascurati nel film.
Il mio principale cavillo con questa sceneggiatura (e ho amato il film) è stato nel momento in cui stavo leggendo la mia copia di Richard Harding Davis, "The Notes of a War Correspondent", la sua descrizione della battaglia proviene dall'attore che interpreta Stephen Crane's . RH Davis è degno di un film d'azione stimolante nella sua propria destra. Sarebbe stata una grande aggiunta al film.
Grande azione, grande cast, bei effetti speciali. Mi sarebbe piaciuto averlo visto sul grande schermo. Uno degli aspetti unici di Rough Riders era che l'unità combinava i bei ragazzi dell'alta società, con cowboy indisciplinati e indisciplinati. Lanciano Black Jack Pershing e Buffalo Soliders e questo è un mix molto interessante. Un sacco di buoni dialoghi. Se sai che persone come Crane, Remington, Pershing e Hearst sono ancora più divertenti. Molte delle parti che trattano di Roosevelt sembrano provenire dal libro & quot; The Rise of Theodore Roosevelt & quot ;. La battaglia stessa è cambiata, ma con un buon effetto drammatico. Se ti piacciono i film di guerra o sei interessato alla storia, questo è per te.
La guerra ispano-americana è un episodio relativamente poco conosciuto. Sebbene di poca importanza militare, era politicamente significativo e in molti modi segnò una svolta nella storia americana. Grande argomento per un film, ma in questo caso il risultato finale non è assolutamente all'altezza di quello che avrebbe potuto essere. <br/> <br/> Anche se è stato creato per la televisione, Milius stava chiaramente cercando di creare un'epopea. Nonostante un avvio promettente, il film è essenzialmente troppo lungo e decisamente noioso.La realizzazione del film è estremamente convenzionale per dirla in modo delicato. Peggio ancora, l'intero film è basato sugli stessi vecchi stereotipi tipici dei film di guerra patriottici di Hollywood copiati più e più volte, in questo caso tutti messi insieme in un guazzabuglio gonfiato, irrealistico e grottesco. <br/> <br/> Abbiamo visto ancora e ancora, da un ex fuorilegge che si evolve in un buon soldato, Sam Elliot come il duro cowboy trasformato sergente, malvagio, codardo consigliere tedesco che importa la più recente tecnologia delle armi. L'azione è spesso severamente esagerata nella maniera della propaganda vittoriana, con le truppe che recitano Shakespeare nel bel mezzo della battaglia. Il punto più alto di questa assurdità è la figura di Roosevelt, che ficca il suo revolver più veloce di Wyatt Earp mentre conduce eroicamente la carica. Ci sono anche temi più oscuri e non proprio così sottili in cui il patriottismo militante di Milius porta davvero sottintesi scomodi - in particolare due scene di uccisione di prigionieri, che è mostrata come quasi glorificata o almeno auto-esplicativa. <br/> <br/> Tutti in tutto, gravemente esagerato, esagerato e noioso da guardare se non vi godete la propaganda militante.

374e6bdcca
Tutto pepe torrentThe Iso Rivolta Chronicles movie in italian dubbed downloadEpisode 1.225 download torrentBrothers full movie hd 1080pthe U.N.I.F.A. full movie in italian free downloadSupercop sub downloadGIRLFIGHT: Behind the Scenes, Part I: Moonlight's Fights download di film interi in hdGoodbye Is Always Implied movie in italian free downloadDusty Rhodes Tag Team Classic: Part 1 movie in italian dubbed downloaddownload Squidbilly Manfishing
Please log in to post a reply.